Ott 18 2016

Video offroad con la Honda CRF1000L Africa Twin

Abbiamo usato diverse volte la Africa Twin su percorsi offroad, più o meno lunghi e più o meno impegnativi ma questa volta ci siamo un poco divertiti a “giocare” con la gopro per fare un montaggio con diversi punti di vista.

Non lontano da casa, su percorsi semplici e piuttosto noti abbiamo fatto qualche passaggio “fotogenico” per montare questo mini-video che speriamo sia di vostro gradimento.

Le nostre impressioni su questa moto sono ancora una volta confermate: facilità di guida e agilità dell’avantreno su fondi smossi rendono davvero “per tutti” l’esperienza di un offroad poco impegnativo, in cui la docilità del motore regala una trazione impareggiabile.

La postura in piedi è a dir poco perfetta e confortevole, paragonabile da vicino a quella delle moto da enduro pur con dimensioni superiori

Chi è già più smaliziato non esiterà (con pneumatici adeguati) a spingersi su terreni più ostici ma occhio a sapere sempre dove si sta andando perché dover girare in un sentiero una moto da oltre 200kg non è proprio un gioco da ragazzi…