Un nuovo video sul nostro canale Vimeo: weekend in Marocco

Direttamente dal nostro canale Vimeo vi presentiamo il nostro ultimo video: anche se stavolta non si tratta di un avventuroso viaggio in moto abbiamo dedicato la stessa passione nel montare le immagini cercando il più possibile di trasmettervi la magia unica che si respira in Marocco, un paese che ci ha conquistato il cuore.
Dopo il lungo viaggio di fine 2011 siamo tornati a Marrakech per un weekend “lungo”: purtroppo le inondazioni di qualche giorno precedenti al nostro arrivo hanno causato gravi danni alla rete stradale e ci hanno fatto riconsiderare l’itinerario, fatto che ha reso il viaggio meno prevedibile e comunque assolutamente piacevole.

Abbiamo attraversato luoghi meno classici ma davvero sorprendenti, sia in riva al mare che tra le montagne dell’anti-Atlante e alto Atlante.

Godetevi il filmato e non esitate a condividerlo se vi è piaciuto!

 

2 comments

    • Federico on 22 dicembre 2014 at 17:07
      Author

    Aldo, sicuramente concordo sulla comodità di non avere l’abbigliamento tecnico, cosa che aiuta specie a scattare fotografie. Però allo stesso tempo la motocicletta non pone un limite fisico tra se stessi e l’ambiente circostante, per adesso rimane ancora il nostro mezzo preferito 🙂

    • aldo on 22 dicembre 2014 at 15:21

    bello, foto e video. Spero che concordi con me che c’è una bella differenza a viaggiare in moto con caschi, guantoni eccecc e con una vettura liberi di fermarsi ,fotografare, filmare e ripartire e rifermarsi………certo due modi di viaggiare…….importante è viaggiare !!Bravi

Comments have been disabled.