Il viaggio del nostro Luca prosegue a gonfie vele, dopo aver attraversato il Galles e aver “assaggiato” l’Irlanda dall’isola di Man ci ha inviato questo intenso scritto:
“Siamo al giro di boa e se la boa è l’ Isola di Man non potevo chiedere di meglio. Tre giorni su questo “scoglio” in mezzo al mare d’ Irlanda, che non è Irlanda e non è Gran Bretagna ma è semplicemente l’Isola!
Si perché se sei uno che in moto ci va l’ Isola la conosci per forza e prima o poi nella vita ci devi andare, perchè è una cosa che non si può descrivere.
Certo ci sono i video su youtube che fanno vedere quello che combinano quassù con le moto o gli articoli di qualche giornale, ma l’isola di Man non è solo TT, è un piccolo mondo lontano dal mondo o come mi piace chiamarla è l’ Isola che non c’è.
E dopo aver guidato su quelle strade, esserti perso tra le onde stando seduto su una scogliera o aver “sfidato” il vento per arrivare in cima alla Montagna, quando sarai a casa la tua testa ogni giorno ti riporterá su quello scoglio in mezzo al mare d’Irlanda fino al giorno che non ci tornerai ancora.”
In attesa del diario di viaggio completo seguite il suo tour dal sito di Youposition!